Giovani in teatro. Talento. Mecenatismo. Bellezza

Teatro Camploy di Verona

27/10/2021 ore 20:00

Carissimi, 

Finalmente riannodiamo il filo della Bellezza.

Al pari dell’intero terzo settore, siamo stati travolti anche noi, nello scorso anno, dall’onda negativa del Covid e oggi, dopo un lungo fermo alle nostre attività culturali in presenza, ci ripresentiamo alla città per perseguire i nostri scopi sociali.

Ecco perché, in collaborazione con l’associazione veronese Maecenates, che condivide con noi i valori della bellezza, dell’arte e della promozione dei giovani, abbiamo organizzato una serata per mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 20.30 presso il Teatro Camploy di Verona, per assistere ad una performance di danza e musica (classica e moderna) di elevata qualità.

L’ingresso sarà gratuito, previa registrazione per motivi di sicurezza, mentre per l’occasione stiamo raccogliendo donazioni per coprire le spese e se possibile finanziare le nostre attività sociali.

Il ricavato della serata sarà utilizzato con l’obiettivo di realizzare alcune attività dell’associazione tra cui Casa di Deborah.

Saremmo felici se voi foste con noi  a godere di questo momento dedicato alla bellezza delle arti.

Grazie per la fiducia e il sostegno.

Un sorriso bello,

Famiglie per la Famiglia Onlus

Per maggiori dettagli sull’evento e per scegliere se e come aderire alla nostra campagna di raccolta fondi, vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata, cliccando qui

Sei interessato all'evento?

Richiedi informazioni